Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

NOTTE IN BIVACCO IN VAL LOGA

1 Giugno 2024 - 2 Giugno 2024

PARTENZA

Montespluga

DISLIVELLO PRIMO GIORNO

870 mt

DISLIVELLO SECONDO GIORNO

100 mt

IMPEGNO FISICO

4/5

PREZZO

50

Un’esperienza affascinante quella di dormire in bivacco che va oltre i confini della normalità;  un’occasione per connettersi con la natura e per abbracciare l’essenza più selvaggia della montagna  circondati dal Pizzo Tambò, dalla Val Loga, da Montespluga e dal ghiacciaio del pizzo Ferrè.

COSA PORTARE
Zaino 40/50 lt – scarponi da trekking – guanti – cappello – pantalone lungo – maglietta sintetica manica corta + maglietta manica lunga – maglia di ricambio – pile – guscio antipioggia – piumino – pila frontale – borraccia – occhiali da sole – sacco a pelo – asciugamano microfibra e prodotti igiene personale – medicine personali se necessarie.

PAGAMENTO
Il pagamento si effettua con carta di credito,  in contanti alla partecipazione o tramite bonifico bancario da effettuare entro i due giorni antecedenti l’evento.

IL PREZZO COMPRENDE
Organizzazione e accompagnamento da parte di un International Mountain Leader regolarmente iscritto al Collegio Regionale delle Guide Alpine, l’insegnamento di tecniche escursionistiche (quali orientamento, cartografia, ambiente, tecniche di camminata)

IL PREZZO NON COMPRENDE
I costi di viaggio e il cibo.

Vuoi avere più informazioni su questo trekking?
CONTATTAMI

Dettagli

Inizio:
1 Giugno 2024
Fine:
2 Giugno 2024
Categoria Evento: