- Questo evento è passato.
NOTTE IN BIVACCO IN VAL LOGA
20 Luglio 2024 - 21 Luglio 2024
Montespluga
870 mt
100 mt
4/5
50
Un’esperienza affascinante quella di dormire in bivacco che va oltre i confini della normalità; un’occasione per connettersi con la natura e per abbracciare l’essenza più selvaggia della montagna circondati dal Pizzo Tambò, dalla Val Loga, da Montespluga e dal ghiacciaio del pizzo Ferrè.
COSA PORTARE
Zaino 40/50 lt – scarponi da trekking – guanti – cappello – pantalone lungo – maglietta sintetica manica corta + maglietta manica lunga – maglia di ricambio – pile – guscio antipioggia – piumino – pila frontale – borraccia – occhiali da sole – sacco a pelo – asciugamano microfibra e prodotti igiene personale – medicine personali se necessarie.
PAGAMENTO
Il pagamento si effettua con carta di credito, in contanti alla partecipazione o tramite bonifico bancario da effettuare entro i due giorni antecedenti l’evento.
IL PREZZO COMPRENDE
Organizzazione e accompagnamento da parte di un International Mountain Leader regolarmente iscritto al Collegio Regionale delle Guide Alpine, l’insegnamento di tecniche escursionistiche (quali orientamento, cartografia, ambiente, tecniche di camminata)
IL PREZZO NON COMPRENDE
I costi di viaggio e il cibo.